Ristrutturazione e modernizzazione ascensori

Contatti

RISTRUTTURAZIONI

Specialisti nelle opere di ristrutturazione e modernizzazione

Per garantire sempre la sicurezza, l'affidabilità e il comfort di un ascensore datato, si rendono necessarie a volte delle opere di ristrutturazione/modernizzazione. 

Lo stato degli elevatori, spesso, crea la prima impressione dello stabile che ci accoglie, un'opportuna modernizzazione della cabina e delle porte, associata ad un movimento armonico della trazione, potrà fornire un'ottima impressione e non solo soddisferà le necessità dell'utenza ma contribuirà anche a conservare o ad accrescere il valore del vostro patrimonio immobiliare. 

Nella maggior parte dei casi ristrutturare garantisce anche un risparmio energetico a beneficio dei consumatori e della salvaguardia delle risorse ambientali.
SCOPRI DI PIU'
Per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con in nostri tecnici, non esitate a telefonarci al numero

+39 0471 200688
Contatti
Domande? Siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio per essere ricontattato. 

Contattaci

  • Cosa si intende per ristrutturazione di un ascensore?

    La ristrutturazione comprende l'ammodernamento di cabine, porte, quadri di manovra e componenti per migliorare sicurezza, estetica e efficienza energetica.

  • Quando è necessario ristrutturare un ascensore esistente?

    Quando l'impianto ha più di 20-25 anni, presenta malfunzionamenti frequenti, consumi elevati o non rispetta le normative di sicurezza vigenti.

  • È possibile ammodernare solo la cabina senza sostituire l'intero impianto?

    Sì, offriamo interventi parziali come il restyling della cabina, la sostituzione delle porte o l'aggiornamento del quadro di manovra.

  • Lavorate su ascensori di qualsiasi marca?

    Sì, effettuiamo ristrutturazioni e ammodernamenti su impianti di qualsiasi costruttore, non solo su quelli installati da noi.

  • Quali benefici porta la ristrutturazione di un vecchio ascensore?

    Maggiore sicurezza, riduzione dei consumi energetici (fino al 70%), minor rumorosità, estetica moderna e aumento del valore dell'immobile.

  • Sono previste agevolazioni per la ristrutturazione degli ascensori?

    Sì, gli interventi di ammodernamento possono beneficiare di bonus ristrutturazione e detrazioni per efficientamento energetico.

  • Quanto dura un intervento di ristrutturazione?

    Da pochi giorni per interventi estetici a 2-4 settimane per ammodernamenti completi, riducendo al minimo i disagi per i condomini.